Show banner pagina interna: 
Presso la sala studio di Via Verdi 8 e presso la Biblioteca di Scienze

Sala studio di Via Verdi
Presso la Sala studio di Via Verdi sono disponibili due aule, con 2 tavoli e 12 posti a sedere ciascuna, che possono essere usate per lo studio di gruppo, per piccoli seminari e riunioni. 
La prenotazione, riservata dagli studenti di Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Sociologia e Studi internazionali è possibile per turni di due ore, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 14.00 alle 20.00. La prenotazione può essere fatta con un anticipo massimo di tre giorni. Per riservare periodi più lunghi, prenotare più turni (al massimo 3). Non sono ammesse prenotazioni per gruppi inferiori a 4 persone.
Chi ha prenotato deve presentarsi al bancone della Sala studio all'orario prefissato. 
Nelle aule studio è vietato consumare cibi. 

Biblioteca di Scienze
Presso la Biblioteca di Scienze sono disponibili due aule (Aula Verde e Aula Rossa) con 10-12 posti a sedere ciascuna, che possono essere usate per lo studio di gruppo, per piccoli seminari e riunioni, per videoconferenze. 
La prenotazione, riservata agli utenti regolarmente iscritti ai servizi della biblioteca, quindi  in possesso di tessera, è possibile per turni di un'ora dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 e può essere fatta con un anticipo massimo di quattro giorni. Per riservare periodi più lunghi, prenotare più turni (al massimo 4). Non è possibile effettuare la prenotazione della saletta per piu' di 2 volte nella stessa settimana. Non sono ammesse prenotazioni per gruppi inferiori a 2 persone. Chi ha prenotato deve presentarsi al bancone della Biblioteca all'orario prefissato e lasciare in deposito la tessera della biblioteca o un documento di identità.
Qualora non si desiderasse più utilizzare una sala già prenotata, si prega di annullare la prenotazione (è possibile farlo anche per telefono o mail). Se chi ha prenotato non si presenta, arriva con un ritardo superiore ai 15' o non avvisa del ritardo, la sala puo' essere riservata per un altro utente.
Nelle aule studio è vietato consumare cibi. 

 

Prenota l'aula